Cose che il buio mi dice

Cose che il buio mi dice - Carolyn Jess-Cooke | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carolyn Jess-Cooke
DIMENSIONE
3,68 MB
NOME DEL FILE
Cose che il buio mi dice.pdf
ISBN
1106236475396

DESCRIZIONE

Alex ha dieci anni e vive a Belfast in una casa fredda e spoglia con la sua giovane madre, una donna precipitata da tempo negli abissi di una grave depressione. Alex è un bambino solo ma ha un amico speciale, Ruen, che nessun altro può vedere e che si manifesta sotto forme diverse e quasi mai rassicuranti. Ruen spesso lo aiuta, ma a volte gli chiede anche di fare cose cattive. Anya è una psichiatra infantile. La sua è una professione molto dura, soprattutto per chi come lei ha perso una figlia in circostanze oscure. Anya è incaricata di occuparsi del caso di Alex. Perché Alex dice di parlare e interagire con misteriose presenze che si manifestano soltanto a lui. E perché dopo il tentato suicidio della madre il bambino è rimasto solo. Sulla psichiatra e sul suo giovane paziente incombe lo stesso destino. Ruen infatti ha chiesto ad Alex di fare qualcosa di sconvolgente. Qualcosa che Alex, stavolta, non vuole fare...

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Longanesi, collana La Gaja scienza, rilegato, data pubblicazione maggio 2012, 9788830427884. Cose che il buio mi dice è un libro di Carolyn Jess-Cooke pubblicato da TEA nella collana Teadue: acquista su IBS a 5.00€! This video is unavailable. Watch Queue Queue.

Alex ha dieci anni e vive a Belfast in una casa fredda e spoglia con la sua giovane madre, una donna precipitata da temp... Cose che il buio mi dice è la storia di Alex, un bambino di dieci anni, e del suo particolare amico Ruen. L'amico immaginario è un demone di 9000 anni che gli parla dal buio e cerca di aiutarlo a salvare la madre, una donna che è sprofondata nella depressione e tenta sempre il suicidio. Cose che il buio mi dice.

LIBRI CORRELATI