Dalle ceneri della fenice

Dalle ceneri della fenice - Marco Conti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Conti
DIMENSIONE
7,9 MB
NOME DEL FILE
Dalle ceneri della fenice.pdf
ISBN
3539324164728

DESCRIZIONE

"Fu quando imparai a specchiarmi nel cielo che appesi sopra il letto della mia stanza il poster di Ronaldo, che sistemai con cura i libri di scuola nella libreria, che piegai la mia roba nei miei cassetti, che iniziai a sentirmi a casa mia. Capii che nessuno di noi era diverso, nessuno era peggiore. Capii che eravamo accomunati dal semplice ma inesorabile fatto di non poter scegliere la propria origine. Specchiandomi nel cielo capii che potevamo però scegliere il nostro futuro...".

La prima edizione è stata pubblicata nell'ottobre del 2011. Parallelamente ha continuato a coltivare la sua passione per il calcio.

Tali cicliche morti e rinascite rappresentano un'immagine talmente potente per l'Uomo che ancora oggi essa è usata nella cultura popolare e nel folclore. Visita La Fenice. Se siete in visita a Venezia, il Teatro La Fenice è sicuramente una tappa imperdibile per rendere unico il vostro soggiorno veneziano.

LIBRI CORRELATI