Il campo dei santi

Il campo dei santi - Jean Raspail | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean Raspail
DIMENSIONE
8,44 MB
NOME DEL FILE
Il campo dei santi.pdf
ISBN
9175785881640

DESCRIZIONE

Guidata da un personaggio carismatico, soprannominato il "coprofago", una folla immensa di paria s'impadronisce di un centinaio di imbarcazioni fatiscenti all'àncora nel porto di Calcutta. Inizia così una massacrante odissea che si concluderà dopo due mesi con l'approdo dell'"armata dell'ultima chance" sulle coste della Francia. Composto nel 1973, il romanzo di Raspail prefigura, e descrive con nettezza, i fenomeni che, a ritmo sempre più incalzante, si stanno oggi verificando.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni di AR, collana Il cavallo alato, rilegato, data pubblicazione 2016, 9788898672585. Non è Céline, manca di ritmo e musica, non è Nietzsche, manca delle praterie dei suoi pensieri, è "Il campo dei santi" edito da Ar di Franco Freda, e per questo va letto, senza paura, anzi ... Il campo dei santi del titolo deriva da un versetto dell'Apocalisse: "Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio il Campo dei santi e la città diletta". IL CAMPO DEI SANTI GIOVANNI E PAOLO è datata intorno al 1760. Appartenuto alla collezione del barone di Bermoville, è passato poi in quella di Lament-Richard e nel 1919 è entrato nel Museo del Louvre a Parigi. Il Campo dei Santi.

7 Febbraio 2017 alle 09:46. Fa il suo effetto leggere questo romanzo distopico oggi, quando le ... Dopo aver letto il libro Il campo dei santi di Jean Raspail ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI