A un passo dalle stelle

A un passo dalle stelle - Daniela Palumbo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniela Palumbo
DIMENSIONE
11,39 MB
NOME DEL FILE
A un passo dalle stelle.pdf
ISBN
3105244122024

DESCRIZIONE

Una coppia con due figli, Giacomo, quindici anni e Matteo, sedici. La famiglia di Giorgia, che è stata adottata e ha cominciato a chiedere di conoscere i genitori di origine. Poi Viola, a cui il padre ha promesso che la raggiungerà. E infine Leonardo, che deve riallacciare i rapporti con il figlio Gus. Tra loro non si conoscono, ma in comune hanno il proposito di percorrere a piedi un breve tratto della via Francigena, da Lucca a Roma, con due guide, Fabien e Gaia, e la speranza che il cammino li aiuti a raggiungere quello che cercano. Una sera Giorgia trova una lettera in un libro. Chi può averla messa proprio lì? A scrivere è un ragazzo, dice di chiamarsi Alessio. Racconta di aver lasciato la lettera fra le pagine sperando che qualcuno la trovi...

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Recensioni (0) su A un Passo dalle Stelle — Libro.

Infini.to - Planetario di Pino Torinese. Via Osservatorio, 30 - Pino Torinese (TO) 5-6 maggio e 2-3 giugno 2018 | dalle ore 14.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 18.30) LO SPAZIO AI BAMBINI.

LIBRI CORRELATI