Briganti e carabinieri a Tuscania. Nella metà dell'Ottocento

Briganti e carabinieri a Tuscania. Nella metà dell'Ottocento - Luigi Tei | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Tei
DIMENSIONE
3,36 MB
NOME DEL FILE
Briganti e carabinieri a Tuscania. Nella metà dell'Ottocento.pdf
ISBN
6858544540786

DESCRIZIONE

Il 1° Reggimento Carabinieri Paracadustisti "Tuscania" dipende dalla 2ª Brigata Mobile ed ha un organico di circa 500 uomini nei vari gradi. Il Reparto, che fino al 15 marzo 2002 era alle dipendenze della Brigata Paracadutisti "Folgore" dell'Esercito, è articolato in: Panoramica sul Reggimento Tuscania dell'Arma dei Carabinieri.

5)., prezzo 10.20 euro Disponibile su LibroCo.it Briganti e carabinieri a Tuscania. Nella metà dell'Ottocento è un libro di Tei Luigi , pubblicato da Penne & Papiri nella collana Tuscania historica e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 12,00 - 9788889336526 Il brigantaggio a Tuscania nella seconda metà dell'Ottocento LUIGI TEI.

LIBRI CORRELATI