Roma, tempio di Venere nel Foro di Cesare. Stato attuale e ricostruzione. Ediz. multilingue

Roma, tempio di Venere nel Foro di Cesare. Stato attuale e ricostruzione. Ediz. multilingue Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,67 MB
NOME DEL FILE
Roma, tempio di Venere nel Foro di Cesare. Stato attuale e ricostruzione. Ediz. multilingue.pdf
ISBN
2238466063114

DESCRIZIONE

per celebrare la mitica antenata della sua famiglia: la dea Venere. La cella era doppia, costituita da due grandi ambienti attac- cati tra loro con le pareti di fondo e aperti con una fila di quattro colonne tra le ante dei muri perimetrali; una stanza era dedicata alla dea Roma (posta dal lato del Foro), l'altra (posta dal lato del Colosseo) era dedicata a Venere. L'attuale aspetto delle celle è quello dovuto ... IL TEMPIO DI VENERE E ROMA.

multilingue è un libro pubblicato da Altair4 Multimedia , con argomento Roma antica - ISBN: 9788897653172 Coordinate. Il tempio di Venere e di Roma (templum Veneris et Romae; nella tarda antichità noto come templum urbis) era il più grande tempio conosciuto dell'antica Roma.Situato nella parte orientale del Foro romano, occupava tutto lo spazio tra la basilica di Massenzio e il Colosseo.Era dedicato alle dee Venus Felix (Venere portatrice di buona sorte) e Roma Aeterna Roma, tempio di Venere nel Foro di Cesare.

LIBRI CORRELATI