Orme sulla sabbia

Orme sulla sabbia - Paola Franchi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Franchi
DIMENSIONE
6,15 MB
NOME DEL FILE
Orme sulla sabbia.pdf
ISBN
2216251139877

DESCRIZIONE

Charlie Whaine è una donna affascinante e appassionata che fa la fotografa di moda. La sua vita è un turbinio di amici, lavoro e viaggi. Un avvenimento doloroso, però, destabilizza la sua routine. La storia ha inizio a Milano, la sua città, pochi giorni prima di Natale. Charlie e Alan Parker, suo secondo marito e facoltoso avvocato americano, partecipano ad una splendida festa. Gli ospiti fanno parte dell'alta società milanese ma Charlie è distratta. Tutta presa dai suoi ricordi, durante la cena, vi si abbandona. Una serie di flash back raccontano il suo passato. Avventure erotiche e descrizioni di viaggi in paesi lontani, amori e inganni, e poi, gli avvenimenti tragici e inspiegabili che l'anno vista protagonista, riaffiorano e si agitano nella sua mente. Chi era veramente il suo primo marito Andrea del Poggio? La storia procede con continui salti temporali ma, solo nella seconda parte, quando Charlie e Alan andranno a trascorrere le vacanze di Natale in Kenya, succederanno cose strane. Charlie comincerà allora a dubitare della morte di Andrea e si metterà ad indagare, fino alla sconvolgente conclusione.

e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore.

Riceverà il Suo ciondolo in un sacchettino di velluto con inclusa un' elegante confezione regalo. L'allegato Certificato di Autenticità Le garantisce l'ottima qualità del prodotto. Orme sulla sabbia, la meravigliosa poesia che per tanti anni è stata nota come questa notte ho fatto un sogno.

LIBRI CORRELATI