Le radici di un ordine. Ordo Byzantinus Sancti Sepulchri

Le radici di un ordine. Ordo Byzantinus Sancti Sepulchri - Francesco Frezzato | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Frezzato
DIMENSIONE
10,4 MB
NOME DEL FILE
Le radici di un ordine. Ordo Byzantinus Sancti Sepulchri.pdf
ISBN
9804663495810

DESCRIZIONE

"Attenendomi ai principi ispiratori dell'opera precedente, ho cercato di approfondire ulteriormente in questo volume, il rapporto esistente tra i fatti di natura politica, e i fatti di natura economica, sociale e culturale alla luce del presupposto che la vera Storia, è non già un arido succedersi di date e di nomi, bensì sviluppo logico e organico ricco di un suo intimo divenire ed espressione armonica di diverse "dimensioni" concorrenti a uno stesso fine. Alla luce dell'esperienza fatta allo scopo di rendere meglio la materia, ho deliberatamente eliminato alcuni parti non essenziali e di non agevole lettura, evitando l'esposizione minuziosa di vicende dinastiche e di eccessivi particolari; ho insistito invece secondo precise indicazioni storiche sui più diversi aspetti che si concentrano dal 1986 ai giorni nostri." (Dalla Nota dell'autore)

Luogo, Editore, data: Battipaglia (SA), Ripostes, 2009 ISBN: 9788895479170 Prezzo: Euro 15,00 Disponibilità: In commercio. Gargano Giuseppe LE RADICI DI UN ORDINE.

325 da Costantino il Grande, figlio di Sant'Elena. Le Radici di un Ordine. Ordo Byzantinus Sancti Sepulchri.

LIBRI CORRELATI