La coscienza che Gesù aveva di se stesso e della sua missione. Testo latino e italiano

La coscienza che Gesù aveva di se stesso e della sua missione. Testo latino e italiano Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
6,63 MB
NOME DEL FILE
La coscienza che Gesù aveva di se stesso e della sua missione. Testo latino e italiano.pdf
ISBN
1721239790908

DESCRIZIONE

Il nome Gesù (gr. Iesoùs) corrisponde al nome ebraico Yeshùaʽ o Yehohshùaʽ, che significa "Geova è salvezza".Questo nome non era raro e molti in quell'epoca si chiamavano così. [2] Accuse contro Gesù e la sua famiglia.

Significa "YHWH è salvezza"; «YHWH» è il tetragramma bibblico e la sua esatta pronuncia è discussa, solitamente è reso con Yahweh o con Yehowah. La santa Messa è il sacrificio del Corpo e del Sangue di Gesù Cristo offerto sui nostri altari sotto le specie del pane e del vino, in memoria del sacrificio della Croce. Il sacrificio della Messa è sostanzialmente il medesimo della Croce in quanto lo stesso Gesù Cristo, che si è offerto sopra la Croce, è quello che si offre per mano dei sacerdoti, suoi ministri, sui nostri altari; ma in ... alzare la testa e ricominciare, con una tenerezza che mai ci delude e che sempre può restituirci la gioia.

LIBRI CORRELATI