Vite accidentali

Vite accidentali - Giovanna Mulas | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanna Mulas
DIMENSIONE
9,70 MB
NOME DEL FILE
Vite accidentali.pdf
ISBN
5832521020280

DESCRIZIONE

Una raccolta di racconti, esistenze colpite dalla disgrazia o da un frammento di apparente felicità. Moto GP, Annichilina e Olghina, Cecilia... questi alcuni dei nomi che riempiono le pagine e che si velano e svelano, lasciando al lettore lo spazio dell'immaginazione, del pensiero. Dai racconti emergono Personaggi con la P maiuscola, pronti a guidare il lettore in una Sardegna che è radici e famiglia, sangue e polvere. Filo conduttore è un'autocoscienza necessaria, critica costante sulla e della realtà, che tenda la mano ai movimenti sociali in opposizione alla guerra, all'ingiustizia, alla disuguaglianza sociale. "Vite accidentali" è, come le opere precedenti della Mulas, un inno alla resistenza per la cultura della vita, l'augurio di riuscire a sottrarsi, con conoscenza illuminata da un istinto primordiale, agli abusi della ragione.

(detta comunemente vite europea), il cui frutto è l'uva.. La vite più antica d'Europa è la Versoaln e si trova nel comune di Tesimo in Alto Adige..

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Les Flâneurs Edizioni, collana Bohemien, brossura, data pubblicazione aprile 2016, 9788899500221. Scopri Vite accidentali di Giovanna Mulas: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Vite accidentali: Una raccolta di racconti, esistenze colpite dalla disgrazia o da un frammento di apparente felicità.Moto GP, Annichilina e Olghina, Cecilia... questi alcuni dei nomi che riempiono le pagine e che si velano e svelano, lasciando al lettore lo spazio dell'immaginazione, del pensiero. Vite accidentali è un libro di Giovanna Mulas pubblicato da Les Flâneurs Edizioni nella collana Bohemien: acquista su IBS a 18.20€! Vite accidentali è, come le opere precedenti della Mulas, un inno alla resistenza per la cultura della vita, l'augurio di riuscire a sottrarsi, con conoscenza illuminata da un istinto primordiale, agli abusi della ragione. Vite accidentali • Giovanna Mulas http://www.lesflaneursedizioni.it/prodotto/vite-accidentali/ Vite accidentali è, come le opere precedenti della Mulas, un inno alla resistenza per la cultura della vita, l'augurio di riuscire a sottrarsi, con conoscenza illuminata da un istinto primordiale, agli abusi della ragione. Vite Accidentali è un libro di Mulas Giovanna edito da Les Flâneurs Edizioni a aprile 2016 - EAN 9788899500221: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Sulla coltivazione della vite esistono tanti manuali specifici, poiché si tratta di una delle piante più importanti e che caratterizzano in modo determinante i nostri paesaggi agrari.

LIBRI CORRELATI