I ragazzi venuti dal Brasile

I ragazzi venuti dal Brasile - Ira Levin | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ira Levin
DIMENSIONE
5,5 MB
NOME DEL FILE
I ragazzi venuti dal Brasile.pdf
ISBN
5468453269995

DESCRIZIONE

E il settembre del 1974. Dal loro rifugio in Sudamerica, un piccolo gruppo di gerarchi nazisti superstiti, capeggiato dal dottor Mengele, lancia un'operazione segretissima grazie alla quale sarà possibile la rinascita del Reich: esattamente 94 uomini, tutti intorno ai sessantacinque anni ma residenti in diversi paesi e senza alcun legame apparente fra loro, dovranno essere uccisi; per ciascuna vittima viene perfino stabilita la data dell'esecuzione. La notizia del piano giunge alle orecchie dell'ebreo Yakov Liebermann, leggendario cacciatore di nazisti, ormai anziano e assai male in arnese ma ancora determinato a dare filo da torcere ai suoi nemici storici. L'indagine per scoprire i dettagli dell'operazione e fermarne il responsabile condurrà Liebermann da una sponda all'altra dell'Atlantico, portandolo a smascherare un incubo in cui la "banalità del Male" acquista contorni inediti, tra antiche fedeltà ideologiche e nuove teorie scientifiche.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Scheda film I ragazzi venuti dal Brasile (1978) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Franklin J. Schaffner con Laurence Olivier, Gregory Peck, James Mason, Lilli Palmer I ragazzi venuti dal Brasile (1978), scheda completa del film di Franklin J.

Trama. Il soggetto si ispira agli esperimenti del dottor Josef Mengele, il famigerato medico del Terzo Reich autore di atroci esperimenti nei ... I ragazzi venuti dal Brasile è un romanzo fantapolitico scritto da Ira Levin nel 1976 e pubblicato in Italia da Arnoldo Mondadori Editore..

LIBRI CORRELATI