Il tuo posto è qui

Il tuo posto è qui - Maggie O'Farrell | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maggie O'Farrell
DIMENSIONE
7,98 MB
NOME DEL FILE
Il tuo posto è qui.pdf
ISBN
4526414330487

DESCRIZIONE

Daniel Sullivan, brillante professore di linguistica a Belfast, è un uomo dalla vita complicata. Si è lasciato alle spalle un matrimonio finito e ha due figli in California che la ex moglie gli impedisce di vedere. Newyorkese approdato quasi per caso nell'Irlanda dei suoi nonni, ha incontrato Claudette, una ex diva del cinema in fuga dalla notorietà e da un compagno infedele. Claudette è diffidente, capricciosa, passionale, decisa a difendere a tutti i costi il suo isolamento. Con ostinazione Daniel riesce a conquistare la sua fiducia e anche quella di suo figlio Ari. Anno dopo anno, Daniel e Claudette vivono una storia intensa e ricca di felicità, allargando la famiglia con l'arrivo di altri due bambini. Ma un distacco incombe su di loro: Daniel deve tornare negli Stati Uniti per il compleanno dell'anziano padre, che lui peraltro detesta. Il ritorno ai suoi legami precedenti, insieme a un senso di colpa che riemerge prepotente da un passato rimosso, rischia di mettere in discussione tutto e di allontanarlo dal luogo che ora chiama casa. L'amore per Claudette sarà abbastanza forte da riportarlo indietro?

Approfondimento Nonostante il regolare cambiamento del paesaggio che avviene all'interno del testo, dall'America all'Inghilterra, dall'Irlanda alla Scozia, Il tuo posto è qui è soprattutto il terreno dei sentimenti e dei rapporti umani. Il tuo posto è qui, Libro di Maggie O'Farrell. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Il tuo posto è qui (Guanda) non fa eccezioni, se non per il mestiere della protagonista. Daniel è un professore di linguistica, Claudette un'attrice famosa che ha scelto il ritiro.

LIBRI CORRELATI