Sogni di mondi lontani. Alla scoperta di nuove realtà sociali e culturali

Sogni di mondi lontani. Alla scoperta di nuove realtà sociali e culturali - Giovanna Righini Ricci | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanna Righini Ricci
DIMENSIONE
7,43 MB
NOME DEL FILE
Sogni di mondi lontani. Alla scoperta di nuove realtà sociali e culturali.pdf
ISBN
1363436229197

DESCRIZIONE

Il sogno quindi può essere la fonte di verità superiori. Ad esempio, nelle società preistoriche e primitive, il rapporto con il mondo mistico è una caratteristica costante, e questo legame ... Cenni storici ed approfondimenti A partire dal 200 d.C.

Una scoperta rivoluzionaria Esattamente 50 anni fa si scoprì infatti che i sogni, intesi come visioni vivide e bizzarre, si verificano in corrispondenza delle fasi di sonno caratterizzate da un movimento rapido degli occhi, e per questo chiamate R.E.M. ( Rapid eye movement ). Un nuovo volume racconta l'evoluzione della gioielleria nel XX secolo, dall'Art Nouveau a oggi.

LIBRI CORRELATI