Il prete, uomo a cuore aperto

Il prete, uomo a cuore aperto - Averardo Dini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Averardo Dini
DIMENSIONE
4,29 MB
NOME DEL FILE
Il prete, uomo a cuore aperto.pdf
ISBN
3730507772374

DESCRIZIONE

Sono pagine raccolte dall'esperienza di un prete lungo l'arco di molti anni e che costituiscono in modo chiaro una testimonianza di fedeltà, di giovinezza e di gioia.

Il prete non porta rancori, non fa pesare quel che non ha ricevuto, non rende male per male. Il sacerdote è portatore della pace di Gesù: benevolo, misericordioso, capace di perdonare gli altri come Dio li perdona per mezzo suo (cfr Ef 4,32). «San Vincenzo Grossi è un uomo che studiava, un prete che studiava, un parroco che studiava», ha esordito il prof.

Si usa per lo più in associazione ai verbi "dire, parlare, confessare", come se si aprisse il cuore all'ascoltatore per permettergli di leggerne i segreti. affare di cuore.

LIBRI CORRELATI