Il terremoto, qualche tempo dopo

Il terremoto, qualche tempo dopo - Gianna Niccolai | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianna Niccolai
DIMENSIONE
4,81 MB
NOME DEL FILE
Il terremoto, qualche tempo dopo.pdf
ISBN
3293475302062

DESCRIZIONE

"Ho seppellito il terremoto poco prima di Natale, accompagnando i miei spettri di case e di cose che ho perso, sulle note di melodie struggenti e bellissime, con parole di commiato più dolenti che coscienti. Poi il silenzio. Non ho più scritto. Non ho più riletto. Ho rischiato di sigillare fantasmi dentro a scrigni stagni per consegnarli ad un'esplosione quasi certa tra chissà quanto tempo. Poi, un giorno, per caso, un'opportunità. Quella di riscrivere il paesaggio. Ripensarlo. Reinventarlo. Riviverlo. Sperarlo. Sognarlo. E attorno a me tante persone dal mio stesso stato d'animo, in un clima di profondo rispetto per ciò che si vive e per ciò che si scrive. Da lì un salto verso l'alto. Dopo mesi di nebbia e di vuoto la voglia di fare che ritorna, il rimettersi in gioco, il confrontarsi, il misurarsi, il lanciarsi. Dopo il ciclo di incontri di scrittura autobiografica altre esperienze positive e costruttive emergono da buchi e macerie. E io finalmente le colgo. E scrivo. E leggo. E finalmente vivo" (L'autore).

Formato Mobipocket è un ebook di Gianna Niccolai e M. Gabriella Pavarotti pubblicato da youcanprint - ISBN: 9788891118356 Crepe, qualche calcinaccio e fiori secchi.

Non ho più riletto. Il terremoto, qualche tempo dopo: Amazon.es: Gianna Niccolai, M. Gabriella Pavarotti: Libros en idiomas extranjeros Acquista l'ebook 'Il terremoto qualche tempo dopo' su Bookrepublic.

LIBRI CORRELATI