Le solitarie

Le solitarie - Ada Negri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ada Negri
DIMENSIONE
4,48 MB
NOME DEL FILE
Le solitarie.pdf
ISBN
6417873488233

DESCRIZIONE

"Le solitarie", pubblicata nel 1917, è la prima raccolta di racconti scritta da Ada Negri. Si tratta di un testo che a distanza di un secolo conserva il suo carattere rivoluzionario e anticipatore, per via delle forti tematiche, legate al femminismo, al lavoro e alla società, in esso affrontate. "Le solitarie" è un classico che nonostante i tentativi di occultamento operati in epoca fascista, ci parla oggi di lavoro femminile, violenza sulle donne, fabbrica, ribellione, sessualità, repressione, aborto, inquinamento. Un testo fondamentale nella storia della letteraria del Novecento.

Leggi Tutto Gioca a dozzine di giochi tra cui Solitario, Klondike, Spider e Freecell. Salva le tue statistiche, condividile con gli amici e metti alla prova le tue abilità con i solitari. Solitario di Carte - Spider Solitaire: Un gioco dedicato agli amanti dei solitari di carte e il più amato dai giocatori di Flashgames.it.

Sala giochi di Freeonline! Ristorante Le Solitaire, Antagnod: su Tripadvisor trovi 354 recensioni imparziali su Ristorante Le Solitaire, con punteggio 4 su 5 e al n.1 su 4 ristoranti a Antagnod. Introduzione. Il FreeCell classico si gioca con un normale mazzo di carte da gioco da 52 pezzi.

LIBRI CORRELATI