Manifesto del Partito Comunista. Ediz. integrale

Manifesto del Partito Comunista. Ediz. integrale - Karl Marx | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Karl Marx
DIMENSIONE
4,27 MB
NOME DEL FILE
Manifesto del Partito Comunista. Ediz. integrale.pdf
ISBN
7179423986786

DESCRIZIONE

Il Manifesto del partito comunista è il documento politico più celebre dell'Ottocento: in stile limpido e immediato, Marx ed Engels vi espongono le condizioni per l'attuazione della lotta di classe. Opera discussa e discutibile, il Manifesto, qui offerto nella storica traduzione di Antonio Labriola, costituisce non solo un formidabile profilo storico dei moti rivoluzionari del '48, ma anche un indispensabile strumento per comprendere il passato e leggere il presente. Introduzione e note di Erika Frigieri.

Ediz. integrale, dell'editore Rusconi Libri, collana Grande biblioteca Rusconi.

- dizionario del Mani festo è acquistabile presso la libreria on line Ultimabooks. Manifesto del Partito Comunista. «Un testo formidabile che sa alternare toni apocalittici e ironia, slogan efficaci e spiegazioni chiare, un capolavoro di oratoria politica».Umberto Eco Il manifesto del Partito Comunista: Alienazione, sfruttamento, mito della crescita economica infinita: sono le patologie su cui si fonda, secondo l'analisi di Marx ed Engels, il modo capitalistico di produzione.Le contraddizioni di questo sistema economico furono per la prima volta denunciate nel Manifesto del partito comunista, pubblicato a Londra il 21 febbraio 1848: Marx ed Engels pongono ... Il Manifesto Del Partito Comunista.

LIBRI CORRELATI