Indietro non si torna. Trasparenza e filosofia civile di un magistero massonico

Indietro non si torna. Trasparenza e filosofia civile di un magistero massonico - Gustavo Raffi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gustavo Raffi
DIMENSIONE
9,41 MB
NOME DEL FILE
Indietro non si torna. Trasparenza e filosofia civile di un magistero massonico.pdf
ISBN
5098783818910

DESCRIZIONE

Gustavo Raffi ha fatto una Rivoluzione. Lo capiamo meglio tuffandoci nei suoi pensieri che si sono fatti storia, anticipando percorsi e dilatando la speranza di poter crescere ancora. Lui, il 'direttore d'orchestra', ha armonizzato gli strumenti, si è messo accanto agli altri, costruendo giorno dopo giorno un mosaico in cui ciascuna tessera ha la sua bellezza e utilità a un progetto da declinare insieme. E bastato poco, ama ripetere il Gran Maestro: si sono aperte le porte del Vascello e dei Templi e i massoni hanno incontrato e conosciuto tanti amici. Hanno iniziato a guardare negli occhi tutti, dai Premi Nobel alla gente assetata di giustizia. Laicità positiva e infinita libertà.

Un percorso nel mondo medievale. Benvenuto nel negozio online di Panta Rhei Libreria! Home; La libreria; Shop . Novità; Agende; Alchimia grande opera; Angelologia; Antroposofia "La trasparenza è un punto fondamentale.

Sitemap ... Il magistero massonico di Gustavo Raffi è un'indicazione di senso per la Massoneria ma anche una pietra di costruzione per la società civile. Una delle grandi narrazioni della filosofia della storia.

LIBRI CORRELATI