Gli scavi di San Pietro in Cotto e il territorio della Valconca dall'età romana al medioevo

Gli scavi di San Pietro in Cotto e il territorio della Valconca dall'età romana al medioevo - E. Cirelli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
E. Cirelli
DIMENSIONE
6,42 MB
NOME DEL FILE
Gli scavi di San Pietro in Cotto e il territorio della Valconca dall'età romana al medioevo.pdf
ISBN
3342295596880

DESCRIZIONE

(Quaderni della Banca Popolare Valconca., prezzo 13.60 euro Disponibile su ... Gli Scavi Di San Pietro In Cotto E Il Territorio Della Valconca Dall'età Romana Al Medioevo è un libro di Cirelli E.(Curatore) edito da Panozzo Editore a gennaio 2014 - EAN 9788874722280: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Gli scavi di San Pietro in Cotto e il territorio della Valconca dall'età romana al medioevo è un libro di Cirelli E. (cur.) pubblicato da Panozzo Editore nella collana Quaderni della Banca Popolare Valconca, con argomento Emilia Romagna-Archeologia; Valconca - ISBN: 9788874722280 La speciale visita della necropoli sotto la basilica, dove è custodita la Tomba di San Pietro, è una concessione che la Fabbrica di San Pietro autorizza di volta in volta secondo una opportuna programmazione predisposta dall'Ufficio Scavi.

Il paese è posto fra Civitella del Lago e Todi, su di un colle alto 465 m s.l.m. antistante il lago di Corbara; gli abitanti sono 93 (dati Istat, 2001)..

LIBRI CORRELATI