L'orizzonte rubato

L'orizzonte rubato - Sandra Mazzinghi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sandra Mazzinghi
DIMENSIONE
4,44 MB
NOME DEL FILE
L'orizzonte rubato.pdf
ISBN
4298511535435

DESCRIZIONE

Questo libro nasce da uno scambio di mail tra l'autrice e Antonietta, una sua cara amica d'infanzia, che trova il coraggio di rivelare di essere stata vittima di abusi perpetrati da chi, più di ogni altro, avrebbe dovuto proteggerla: suo padre. Una storia vera, accaduta a Livorno una trentina d'anni fa, che torna in libreria in una nuova edizione ampliata.

euro Disponibile su LibroCo.it L'Orizzonte Rubato - - Viareggio. Mondial Resort.

L'orizzonte rubato raccoglie lo scambio di mail con il quale Sandra Mazzinghi ha scoperto il segreto di Antonietta Scopri L'orizzonte rubato. Una storia vera di Sandra Mazzinghi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Giovedì 8 Maggio, alle ore 17.30 , alla Libreria Ghibellina (Borgo Stretto 37 Pisa) si svolgerà la presentazione del libro di Sandra Mazzinghi "L'orizzonte rubato" (MdS Editore).

LIBRI CORRELATI