Aldo Moro. L'attesa

Aldo Moro. L'attesa - Giambattista Baldanza | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giambattista Baldanza
DIMENSIONE
4,99 MB
NOME DEL FILE
Aldo Moro. L'attesa.pdf
ISBN
4518307841418

DESCRIZIONE

«Giambattista Baldanza meditava da anni questo dolce e caro libello con cui parla a noi e insieme colloquia con se stesso, col ragazzo che era e in fondo resta, pulsa emozione in cuore, nei secoli fedele... Cinque capitoli per sorvolare, andare da quelle lezioni universitarie ai 55 giorni di prigionia, dalla strage della scorta e dal rapimento Moro del 16 marzo 1978, con la sua 500 L blu di ragazzo, in giro per gite metropolitane e pranzi di nozze, assieme a tutti gli altri sani, volenterosi (che pregi antiquati!) ragazzi di famiglia come lui, amici e figlioli che si amavano, crescevano, mettevano a loro volta su famiglia... [...] Il Moro di Giambattista Baldanza - secco e fluente, necessario e sorprendente - è tutta un'evocazione lirica, tenue e radiosa come il motto sapiente...». (dalla prefazione di Plinio Perilli)

... «Mi sono focalizzata sull'ambito scientifico perché le tracce su Aldo Moro e la Costituzione, pur immaginando che sarebbero uscite, ... L'ATTESA 900,00 € ESSERE LIBERA 700 ...

La stazione bus di Tpl Linea in piazza Aldo Moro si è rifatta il look. E' stato infatti completato l'intervento di restyling della pensilina varato dall'azienda di trasporto ... La stazione bus di Tpl Linea in piazza Aldo Moro si è rifatta il look.

LIBRI CORRELATI