Centocinquantamille

Centocinquantamille - Andrea Guidi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Guidi
DIMENSIONE
11,3 MB
NOME DEL FILE
Centocinquantamille.pdf
ISBN
3820770207786

DESCRIZIONE

La vita di Rodrigo, agente immobiliare, viene sconvolta quando la fidanzata Eleonora è investita e uccisa da un'auto. Dopo l'incidente Rodrigo rapisce Corrado, l'uomo che era al volante, e lo conduce - ancora sotto shock - in una vallata. Qui c'è anche Diana, la compagna di Corrado, che ha seguito i due. I tre vivono nella vallata, uniti da un inedito legame, finché non vengono scovati dalla polizia.

La vita di Rodrigo, agente immobiliare, viene sconvolta quando la fidanzata Eleonora è investita e uccisa da un'auto. Dopo l'incidente Rodrigo rapisce Corrado, l'uomo che era al volante, e lo conduce - ancora sotto shock - in una vallata. CENTOCINQUANTAMILLE di Andrea Guidi Presenta: Roberto Pellerey, docente di Semiotica, Università di Genova.

Morte dei Paschi. Dal suicidio di David Rossi ai risparmiatori truffati.

LIBRI CORRELATI