Soluzioni ideali. 50 anni di libero pensiero e qualche impresa memorabile condotta in ambiente ostile

Soluzioni ideali. 50 anni di libero pensiero e qualche impresa memorabile condotta in ambiente ostile - G. Carlo Pellacani | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Carlo Pellacani
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
Soluzioni ideali. 50 anni di libero pensiero e qualche impresa memorabile condotta in ambiente ostile.pdf
ISBN
7832705767193

DESCRIZIONE

"Il presente libro è severamente vietato ai permalosi. Una pasquinata dalla quale traspare tutto il mio amore per l'Università, tempio del sapere, e il mio malumore nei confronti del potere locale, della sua arroganza, della sua incapacità di far luccicare l'oro che si ritrova fra le mani. Modena è oro!" (L'autore).

Ho un marito che mi ama e che credevo di amare, due figli, una famiglia felice di cui ero orgogliosa e che sopravviveva, granitica, in una realtà fatta di divorzi e separazioni sempre più frequenti. Infatti, gli studi condotti sulle imprese a proprietà familiare, se paragonati con gli studi riguardanti la proprietà diffusa, sono quantitativamente limitati e di epoca recente. L'interesse accademico verso il tema dell'impresa familiare è cresciuto solo negli ultimi anni; il momento storico è individuabile intorno al 1980, quando pensando ai miei anni di scuola mi vengono alla mente tanti bei ricordi, molti belli e qualche pensiero brutto.

Tutto ciò che dovete sapere per mantenervi in forma e essere felici di Cem Ekmekcioglu in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Il senso della crisi dei 50 anni sembra dunque essere tutto legato alla possibilità di accettare il buono che abbiamo realizzato e perdonarci per quello che non siamo riusciti a fare. E' un compito non facile, questo, che quasi sempre riattiva sentimenti e pensieri connessi con l'idea che abbiamo di noi, con la nostra capacità personale di accettarci e di volerci bene così come siamo. Tu non sei la stanchezza o i primi acciacchi dei 50 anni.

LIBRI CORRELATI