Maria e la parola. Un'esperienza di lectio divina

Maria e la parola. Un'esperienza di lectio divina - Guido Innocenzo Gargano | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Guido Innocenzo Gargano
DIMENSIONE
4,42 MB
NOME DEL FILE
Maria e la parola. Un'esperienza di lectio divina.pdf
ISBN
2024090411391

DESCRIZIONE

Questa lectio divina è il risultato di un pellegrinaggio di padre I. Gargano a Fatima, durante il quale una comunità religiosa gli ha chiesto di essere introdotta al metodo della lectio divina. Padre Gargano, biblista e teologo, si lascia interrogare dalla fede semplice dei pellegrini che continuamente arrivano a Fatima e rilegge la vita di Maria che ha creduto alla Parola, indicando in questo ascolto la radice di ogni autentica forma di preghiera e di ogni vera crescita nella fede.

... Una nuova strada - Carlo Maria Martini, gli Esercizi e la Parola.

Per i testi delle lectio anteriori dello stesso ciclo, vedere: Testi della Lectio. Per un elenco completo delle lectio fatte in questi anni vedi: Testi biblici commentati e la Vetrina libri.

LIBRI CORRELATI