Delia è di nessuno

Delia è di nessuno - Ilaria Milandri | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ilaria Milandri
DIMENSIONE
9,74 MB
NOME DEL FILE
Delia è di nessuno.pdf
ISBN
6599300057861

DESCRIZIONE

Delia e Adamo, un incontro casuale in una fredda mattina di primavera. Lei, colta e bellissima, con alle spalle un lavoro poco tradizionale - prostituta per scelta - e una famiglia dal passato oscuro. Lui, un anziano distrutto per la recente scomparsa della moglie, che trascorre il suo tempo tra il cimitero e un parco. L'incontro cambierà per sempre la vita di Delia, in un momento in cui il suo cupo passato e il suo enigmatico presente la scaraventano di fronte a una realtà inaccettabile. Giocherà sporco, Delia, e farà del male per proteggere chi di più caro le è rimasto.

"Delia e Adamo, un incontro casuale in una fredda mattina di primavera. Lei, colta e ... Sarah è una quarantenne di bell'aspetto, lanciata nella sua carriera, divorziata e senza figli.

Avevo una loro frase al posto del trillo sul cellulare, un vecchio cellulare, che non ho più da moltissimo tempo, faceva pressapoco così: Quando l'imperatore della terra ti chiama rispondi" Vorrei tanto risentirla, come monito di un tempo malvagio, quasi come Delia vorrebbe incontrare di nuovo Adamo fra gli attimi di felicità perse. Nessuno si salva da solo è la storia di Delia e Gaetano e del loro amore ormai finito. Il motore dell'azione lo ritroviamo nel bisogno che i due hanno di confrontarsi e che li porta a ritrovarsi a cena, una sera poco tempo dopo l'avvenuta separazione.

LIBRI CORRELATI