Delia è di nessuno

Delia è di nessuno - Ilaria Milandri | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ilaria Milandri
DIMENSIONE
8,50 MB
NOME DEL FILE
Delia è di nessuno.pdf
ISBN
2804131346233

DESCRIZIONE

Delia e Adamo, un incontro casuale in una fredda mattina di primavera. Lei, colta e bellissima, con alle spalle un lavoro poco tradizionale - prostituta per scelta - e una famiglia dal passato oscuro. Lui, un anziano distrutto per la recente scomparsa della moglie, che trascorre il suo tempo tra il cimitero e un parco. L'incontro cambierà per sempre la vita di Delia, in un momento in cui il suo cupo passato e il suo enigmatico presente la scaraventano di fronte a una realtà inaccettabile. Giocherà sporco, Delia, e farà del male per proteggere chi di più caro le è rimasto.

Sua è l'intensa copertina del libro, dove un papavero rosso fuoco e i suoi petali sparsi se ne stanno adagiati davanti a un muro grigio. Delia è di nessuno by Ilaria Milandri pubblicato da Laurana Editore dai un voto. Prezzo online: 15, 67 € 16, 50 €-5 %.

Il mio sfogo, che come si può vedere è stato accorato e genuino, era rivolto ad una piccola parte del mio Paese che trasgrediva alle prescrizioni governative, sindacali e regionali. Il vero nome di Delia, il suo nome completo, è Delia Elena San Marco, come la protagonista di un racconto di Jorge Luis Borges. Un nome ingombrante e invadente, che suo padre ha avuto la brillante idea di appiopparle perché era un grandissimo estimatore di Borges, in barba all'imbarazzo che le avrebbe causato.

LIBRI CORRELATI