Regalami un sorriso

Regalami un sorriso - Antonella Maggio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Maggio
DIMENSIONE
4,64 MB
NOME DEL FILE
Regalami un sorriso.pdf
ISBN
6791760612210

DESCRIZIONE

Virginia Collins ha ventisette anni, non crede nei sogni che si avverano ma ogni giorno indossa il naso rosso di spugna e si fa chiamare (S)Miley perché ama i bambini e vive per loro, regalando sorrisi e attimi di spensieratezza grazie alla Clownterapia che esercita in un ospedale pediatrico di Londra. Nick Lloyd è un ragazzo padre, vive unicamente per suo figlio Nathan e per lui ha rinunciato a tutto, anche al suo sogno: il teatro. Le donne sono solo un passatempo, da tenere distanti, le colleziona e David, il suo migliore amico e socio in affari, sembra portare il conto e istigarlo a darsi da fare. Nathan, ribelle e scontroso, viene costretto a rapportarsi con i bambini meno fortunati di lui che soggiornano in ospedale. Il cambiamento improvviso di suo figlio non passa inosservato a Nick, che è curioso di conoscere la ragazza che è riuscita a ridargli il sorriso...

Spesso siamo immersi nei nostri problemi, questo ci rende pensierosi. Dovremmo iniziare a non pensarsi, a regalare sorrisi e ridere.

La nostra Associazione ha come UNICO scopo quello di organizare delle attività di volontariato rivolte ai piccoli pazienti ricoverati negli ospedali . regalami un sorriso per una volta ancora vorrei vedere il mare toccarti piano piano poi ricominciare vorrei rubare il tempo e andare più lontano vorrei far tante cose tenendoti per mano regalami un sorriso che mi rimanga impresso come la prima volta che ho visto l'universo Regalami un sorriso ONLUS, Prato. Mi piace: 5387.

LIBRI CORRELATI