Ai «miei» genitori. Ovvero il consiglio di un pediatra per vivere in armonia con i propri figli

Ai «miei» genitori. Ovvero il consiglio di un pediatra per vivere in armonia con i propri figli - Elena Grassi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Grassi
DIMENSIONE
11,33 MB
NOME DEL FILE
Ai «miei» genitori. Ovvero il consiglio di un pediatra per vivere in armonia con i propri figli.pdf
ISBN
3152195148504

DESCRIZIONE

Comunicare ai genitori gli esiti finali dei bambini è sempre un atto che suscita reazioni di natura e intensità diverse, a seconda dei risultati e dello stile parentale. Come parlare ...

A volte potresti avere l'impressione che i tuoi genitori non ti capiscano, e in questa situazione c'è il rischio che la vostra relazione venga compromessa. Nonostante ciò è importante portare rispetto nei loro co... Ma i genitori in particolare devono conoscere l'aspetto del proprio gregge, cioè i loro preziosi figli, e fare tutto il possibile per guidarli verso le benedizioni che Geova ha in serbo per loro.

LIBRI CORRELATI