Alla mensa della parola. Omelie per l'anno «A»

Alla mensa della parola. Omelie per l'anno «A» - Giuseppe Pollano | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Pollano
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
Alla mensa della parola. Omelie per l'anno «A».pdf
ISBN
9673620482699

DESCRIZIONE

Il volume raccoglie le omelie con cui l'autore ha spiegato e reso attuale la Parola di Dio del ciclo liturgico "A" durante la celebrazione domenicale della Messa al Santuario della Consolata di Torino. Sono omelie dallo straordinario spessore teologico e umano.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Alla Mensa Della Parola. Omelie Per L'anno «A» è un libro di Pollano Giuseppe edito da Elledici a gennaio 2004 - EAN 9788801030839: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Movimento Apostolico - rito romano (Omelia del 18-06-2017) Così anche colui che mangia me vivrà per me Mangiare Cristo non è solo nutrirsi dell'Eucaristia.

Visualizza Lc 18,1-8. In quel tempo, Gesù 1 diceva loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi mai: 2 «In una città viveva un giudice, che non temeva Dio né aveva riguardo per alcuno. Omelia di Capodanno ...

LIBRI CORRELATI