Angela. Il coraggio di una donna

Angela. Il coraggio di una donna - Angela Boschi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Boschi
DIMENSIONE
12,94 MB
NOME DEL FILE
Angela. Il coraggio di una donna.pdf
ISBN
4770377395439

DESCRIZIONE

"Angela, una donna come tante. Se è vero che con il superamento del complesso di Edipo si dimenticano i primi anni della nostra vita, sicuramente questo complesso l'ho superato più di una volta. La mia vita è trascorsa nell'inconsapevolezza dei 20 anni, nella meraviglia di diventare madre e soprattutto nella conquista dei valori che una volta crollati mi hanno cambiato la vita. Oggi è di moda il divorzio, anch'io seguo la moda ovvero sono divorziata, da quando? Non saprei, forse da una vita! Con la consapevolezza del poi ho cercato di ripensare a questo evento, un fallimento immenso come femmina, come donna, come madre. Riconosco che, nonostante una lunga e dolorosa elaborazione, mi porto addosso tre grandi marchi a fuoco: la separazione o meglio il dopo con i figli, la fine di un grande amore e il mio tumore maligno."(dal libro)

Questa sera, in prima serata su RaiUno (alle ... Angela. Il coraggio di una donna è un libro di Angela Boschi pubblicato da Zona nella collana Zona contemporanea: acquista su IBS a 9.50€! Il coraggio di Angela.

Se è vero che con il superamento del complesso di Edipo si dimenticano i primi anni della nostra vita, sicuramente questo complesso l'ho superato più di una volta. La mia vita è trascorsa nell'inconsapevolezza dei 20 anni, nella meraviglia di diventare madre e soprattutto nella conquista dei valori che una volta crollati mi hanno cambiato la vita. Rai1 ripropone il film Il coraggio di Angela.

LIBRI CORRELATI