L'accusata

L'accusata - Slavenka Drakulic | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Slavenka Drakulic
DIMENSIONE
10,73 MB
NOME DEL FILE
L'accusata.pdf
ISBN
7114607702658

DESCRIZIONE

Una giovane donna, di cui non conosciamo il nome, è sotto processo con l'accusa infamante di aver ucciso la madre. L'imputata però non si difende, non parla, ascolta, riflette e, soprattutto, ricorda. E così che il lettore, attraverso il suo lucido flusso di coscienza, viene man mano a conoscenza delle circostanze che l'hanno portata all'omicidio. Con profondità e acutezza Slavenka Drakuli ci accompagna nel cuore del rapporto madre-figlia, nei meccanismi di dipendenza, attaccamento e identificazione. E allo stesso tempo con la sua lingua vorticosa risucchia il lettore nel mondo della violenza famigliare e del suo rigoroso silenzio, lo pone di fronte alla paura del giudizio sociale e alla vergogna provata dalla vittima che ama il suo carnefice e preferisce ucciderlo piuttosto che denigrarlo. Un viaggio che sembra senza fine né speranza e che forse ha un'unica via d'uscita, quella che pagina dopo pagina la protagonista ci permette di comprendere...

Scheda: Pubblico: Forum: Cast: News: Trailer: Frasi: Home » film » 1943 ... Traduzioni in contesto per "l'accusata" in italiano-inglese da Reverso Context: Signora Bingum, può interrogare l'accusata. L' accusata, Libro di Slavenka Drakulic. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

20, 00 € disponibile Disponibile. 38 punti carta ... This is "L'accusata" by Sebastian Jobst on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them. L' accusata è un libro scritto da Slavenka Drakulic pubblicato da Keller nella collana Vie x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. L'accusata: Una giovane donna, di cui non conosciamo il nome, è sotto processo con l'accusa infamante di aver ucciso la madre.L'imputata però non si difende, non parla, ascolta, riflette e, soprattutto, ricorda.

LIBRI CORRELATI