Liberare il desiderio. I vangeli sinottici

Liberare il desiderio. I vangeli sinottici - M. Rosa Aceto | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Rosa Aceto
DIMENSIONE
10,2 MB
NOME DEL FILE
Liberare il desiderio. I vangeli sinottici.pdf
ISBN
3188331089567

DESCRIZIONE

L'interpretazione esistenziale dei Vangeli sinottici che Mario e Maria Rosa De Bernardis offrono in questa nuova opera ricalca un tema importante: diventare uomini e donne non è un mero dato biologico, e non dipende nemmeno dall'acquisizione di una vasta cultura. Il percorso per giungere alla propria identità profonda è aperto a tutti. Esso conduce ad attingere a quell'intensità dell'esperienza del mondo che Mario e Maria Rosa hanno caparbiamente insistito a comunicare per mezzo di scritti, conferenze, incontri di gruppo, e specialmente nei colloqui personali. Dopo il precedente volume "Liberare la speranza. Una lettura laica dei testi biblici" (Il Segno dei Gabrielli, 2002), in questo volume gli Autori ci suggeriscono una sorta di intensificazione dello sguardo sull'identità personale. Gesù appare qui non come il fondatore di una religione, ma come il liberatore del desiderio che ci costituisce, di quella forza di vita che ci porta sempre oltre, che ci fa vivere nel miracolo continuo e nell'inattesa realizzazione dei nostri sogni più profondi.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gabrielli Editori, collana La vite e i tralci, brossura, data pubblicazione gennaio 2004, 9788888163529. Scopri Liberare il desiderio.

€ 10,00 -15%. Aggiungi alla Lista Desideri.

LIBRI CORRELATI