Ginetta. Una vita per la gloria di Dio

Ginetta. Una vita per la gloria di Dio - Luigi Ferraresso | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Ferraresso
DIMENSIONE
5,69 MB
NOME DEL FILE
Ginetta. Una vita per la gloria di Dio.pdf
ISBN
9504594315616

DESCRIZIONE

Ginetta Vanuzzo (1946-1964), una giovane calzolaia di Fossò, in provincia di Venezia, ha lasciato un Diario in cui è riflessa la sua intensa spiritualità, fatto di parole che sanno parlare al cuore della gioventù di oggi: "Vorrei tanto che Dio si servisse di me, per salvare anime: per dare gloria al suo nome".

L'uomo, re nella creazione, è «coronato di gloria» da Dio (Sal 8,6). La parola di Dio - Solo l'uomo portato a perfezione può vivere una vita densa di significato - Duration: 37:02. La Chiesa di Dio Onnipotente 1,707 views 37:02 Amici lettori, un'anima profonda che conosce molto bene gli scritti della mistica ungherese Maria Natalia Magdolna (si consulti: Messaggi e profezie di Suor Maria Natalia Magdolna, luce sul presente e sul futuro) mi ha fatto pervenire delle riflessioni molto belle su uno dei punti cruciali delle celesti comunicazioni di Gesù e Maria SS.

Dopo aver affrontato il tema della Risurrezione di Gesù, dell'Ascensione e della risurrezione dei corpi (cfr il Timone, nn. 1-2-3), ... Una santa moderna, madre di famiglia, colta, attenta ai poveri e alla carità.

LIBRI CORRELATI