Io non sono una backpacker

Io non sono una backpacker - Alessandra Casalinuovo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandra Casalinuovo
DIMENSIONE
3,56 MB
NOME DEL FILE
Io non sono una backpacker.pdf
ISBN
3445211547529

DESCRIZIONE

Italia. Durante la grande crisi economica, una giovane italiana lascia tutto e parte per l'Australia. Sta cercando il suo posto nel mondo e lotterà con tutte le sue forze per costruirsi un futuro nella terra selvaggia del profondo Sud. Durante il suo viaggio, ricco di avventure e prove esistenziali, incontrerà molti backpackers, simpatici viaggiatori con lo "zaino in spalla" che girano il mondo per un anno. Ma lei non si sente parte di questo gruppo. Il suo viaggio ha uno scopo preciso: emigrare in un Paese migliore. Riuscirà nel suo intento o tornerà a casa? Una storia vera che forse accomuna i sogni e le speranze di molti giovani italiani del Nuovo Millennio.

E basta. Diciamo che a parte un episodio in particolare, in stazione a Mumbai (provate a pensare ad uno che arriva in una stazione da 3 milioni di passeggeri al giorno, da solo, con uno zaino da 20 kg sulle spalle e con un attacco fulminante di cagotto...

Sta cercando il suo posto nel mondo e lotterà con tutte le sue forze per costruirsi un futuro nella terra selvaggia del profondo Sud. Backpacker è chi viaggia leggero. Chi parte con pochi abiti, pochi contanti e pochi programmi.

LIBRI CORRELATI