Chiamati alla fiducia. Meditare la Bibbia nel silenzio e nello scambio

Chiamati alla fiducia. Meditare la Bibbia nel silenzio e nello scambio - Comunità di Taizè | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Comunità di Taizè
DIMENSIONE
11,24 MB
NOME DEL FILE
Chiamati alla fiducia. Meditare la Bibbia nel silenzio e nello scambio.pdf
ISBN
3823680464320

DESCRIZIONE

Il volume offre una sessantina di brevi meditazioni bibliche, nate dall'esperienza spirituale della comunità ecumenica di Taizé, punto di ritrovo e di riferimento di milioni di giovani. I sei capitoli in cui sono suddivise segnano le tappe di un cammino interiore atte a far crescere in ciascuno la fiducia nell'amore di Dio. Oltre al testo biblico di riferimento, ogni meditazione è accompagnata da alcune domande, da una preghiera di frère Roger e dal testo di un canto di Taizé.

Ecco, allora, il tema delle domande, che vuole mostrare in che misura nelle Scritture siamo sollecitati alla ricerca su ciò che ci sta davvero a cuore. Sono le domande, ancora prima delle risposte, che possono aprire il cammino della fede. Giovanni 6 - Caro lettore perchè sei qui? Cosa stai cercando? Ascoltiamo, leggendo il capitolo 6 del vangelo di Giovanni, qual'è la domanda che dovresti porti e la risposta ad essa.

Meditare la Bibbia nel silenzio e nello scambio. di Comunità Di Taiz ... Pregare nel silenzio del cuore - Cento preghiere.

LIBRI CORRELATI