Scorciatoia per il cielo

Scorciatoia per il cielo - Maria Di Lorenzo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Di Lorenzo
DIMENSIONE
6,89 MB
NOME DEL FILE
Scorciatoia per il cielo.pdf
ISBN
1704470562849

DESCRIZIONE

Ma un pensierino ad un posto in Cielo, magari defilato, in galleria "ridotti", lo fa anche lui. Eccome se lo fa! Santa Teresa di Lisieux ci racconta in un suo scritto di una scorciatoia per andare in Cielo senza passare dal Purgatorio.

Dai tempi delle civiltà più antiche - Assiri ed Egizi, tanto per citarne due - gli uomini hanno iniziato a scrutare la cupola celeste sopra le loro teste, tentando di scoprirne le regolarità e le irregolarità, tentando di comprendere quali fossero le ... Santa Teresa di Lisieux e il suo pensiero, in merito alla vita sulla terra e in cielo, vengono ampiamente spiegati e commentati in un libro di Padre Martin Pradère, dal titolo "Aller tout droit au Ciel avec la petite Thérèse", ossia "Andare direttamente in Cielo con Santa Teresa", in cui si parla di "un segreto" svelato dalla Santa, riguardo all'argomento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, ... Il cristianesimo, così, non è una scorciatoia, ma il modo giusto di percorrere la strada della vita.

LIBRI CORRELATI