Juan José Gerardi. Il vescovo dei diritti umani

Juan José Gerardi. Il vescovo dei diritti umani - Mariella Minnozzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mariella Minnozzi
DIMENSIONE
6,77 MB
NOME DEL FILE
Juan José Gerardi. Il vescovo dei diritti umani.pdf
ISBN
1951085228244

DESCRIZIONE

Juan Gerardi Conedera è stato barbaramente ucciso il 26 aprile del 1998 a Città del Guatemala. Vescovo ausiliare di quella città, è divenuto l'uomo simbolo della lotta per la difesa dei diritti del popolo indigeno e, in generale, del popolo martoriato del Guatemala.

Le sfide dell'Unione europea a 60 anni dalla Conferenza di Messina. Superman.

Categories:News; Tags: ... 16 anni fa, il, 26 aprile, veniva assassinato il vescovo di Città del Guatemala Juan José Gerardi. Ieri l'altro, per ricordare l'anniversario, è stata aperta la cripta con i suoi resti conservati nella cattedrale metropolitana; il giorno prima è stata inaugurata una esposizione di murales e fotografie nella casa parrocchiale dove venne ucciso. Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Mariella Minnozzi. I Difensori dei Diritti Umani José Ramos-Horta ( nato nel 1949 ) Presidente di Timor Est e Nobel per la pace, Josè Ramos-Horta ha trascorso gran parte della sua vita a lottare per la libertà della sua patria dall'oppressione. Vuoi leggere il libro di Storia dell'Università di Modena direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . Il fratello del vescovo racconta che «i milizia- ni anti-balakà in questi giorni erano entrati a far parte di gruppi armati provenienti dalla capitale, Bangui».

LIBRI CORRELATI