Un amore senza finzioni

Un amore senza finzioni - Hazim Ignazio IV | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hazim Ignazio IV
DIMENSIONE
6,80 MB
NOME DEL FILE
Un amore senza finzioni.pdf
ISBN
5427564446454

DESCRIZIONE

I fratelli e le sorelle di Bose in dialogo con il Patriarca di Antiochia. Attraverso il semplice vissuto di quest'uomo di Dio, il libro intende mostrare al lettore quanta strada è possibile compiere se si resta docili alla voce dello Spirito, "quanto è bello che i fratelli si ritrovino insieme già qui, in un gioioso preludio di quella piena comunione d'amore che esiste da sempre nel cuore del Signore e che ancora attende da noi di essere resa piena affinché il mondo creda."

Anelito di ogni coppia in stato embrionale, si alimenta di speranza, cresce e sembra irrobustirsi nel tempo, forgiato dal fuoco della passione e dall'intesa reciproca sembra farsi beffa del tempo, sembra destinato ad un futuro di radiosa complicità. La carità sia senza finzione 2011-04-08- Terza Predica di Avvento di p.Raniero Cantalamessa. Vedi anche la 1° predica: ...

Tutto l'amore che avete per me è un amore di debito, non di grazia, in quanto siete tenuti a farlo, mentre io vi amo con amore di grazia, ... Senza barriere, senza finzioni, senza menzogne, senza paure e senza vergogna: semplicemente io e lui, soli e veri per la prima volta! Mi renderei conto se stesse mentendo ora, o se stesse cercando qualcosa di diverso dal semplice amore che ho sempre tentato di donargli. Lo so, lo sento! Il poeta silenziosamente lancia un urlo ad una società sorda, cerca di sfiorare le coscienze dei lettori e indicare loro una strada alternativa: la strada giusta, senza maschere e finzioni.

LIBRI CORRELATI