L'epistolario di Ludovico Agostini. Riforma e utopia

L'epistolario di Ludovico Agostini. Riforma e utopia - Gianluca Montinaro | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Montinaro
DIMENSIONE
6,66 MB
NOME DEL FILE
L'epistolario di Ludovico Agostini. Riforma e utopia.pdf
ISBN
3719824663959

DESCRIZIONE

Il Cinquecento è perfettamente rappresentato da uno dei personaggi più singolari della storia del pensiero: Ludovico Agostini. Autore di svariate opere religiose, filosofiche e utopiche, Agostini affida al proprio epistolario privato pensieri e paure, progetti di riforma e utopie, che travagliano la sua vita. Proprio perché documento personale l'epistolario è forse il suo lascito più importante perché permette al lettre di avere una visione a tutto a tondo di questo poliedrico e travagliato personaggio.

Proprio perché documento personale l'epistolario è forse il suo lascito più importante perché ci permette di avere una visione a tutto a tondo di questo geniale e travagliato personaggio. L' epistolario di Ludovico Agostini. Riforma e utopia, Libro di Gianluca Montinaro.

Proprio perché documento personale l'epistolario è forse il suo lascito più ... Home > Books > L'epistolario di Ludovico Agostini Riforma e utopia . Gianluca Montinaro.

LIBRI CORRELATI