Vabbè, allora... un cornetto?

Vabbè, allora... un cornetto? - Ornella Ferrari Gigante | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ornella Ferrari Gigante
DIMENSIONE
9,85 MB
NOME DEL FILE
Vabbè, allora... un cornetto?.pdf
ISBN
2907108225643

DESCRIZIONE

Un secondo libro di aneddoti familiari. Sono piccolissimi episodi ironici, divertenti, assurdi, proprio come la vita che, se si hanno occhi per vedere e senso dell'umorismo, è divertentissima e simpatica, e viverla è senza dubbio un privilegio. Disegni in "silhouette" dell'illustratrice Gloria Dafne Fedi.

E ancora il tizio: Ah no scusi,allora faccia un cappuccino e un cornetto. E il barista:FORSE NON MI SONO SPIEGATO,È LA TERZA VOLTA CHE LE DICO CHE I CORNETTI SONO FINITI.E il tizio gli dice: Ah vabbè allora vado in un altro bar. Le migliori offerte per Cornetto in eBook sul primo comparatore italiano.

e fu così che da Genova mi ritrovai a Pontremoli! Sì, ma mica in autostrada! Ho deciso, per questo ferragosto mi regalo un bel giro con la brevina, devo imparare e come dicono tutti, l'unica soluzione è consumare gomme e benzina. Vabbè, allora... un cornetto? img.

LIBRI CORRELATI