Anime in cammino. Storia vera di una guarigione

Anime in cammino. Storia vera di una guarigione - Roberta Tommasi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberta Tommasi
DIMENSIONE
7,60 MB
NOME DEL FILE
Anime in cammino. Storia vera di una guarigione.pdf
ISBN
1147760677368

DESCRIZIONE

"Un tempo avevo un'altra vita. Il domani era pieno di sogni, piccoli e grandi. Ma le cose cambiarono, la vita cambiò. Avevo sedici anni quando scoprii che il mio corpo era diventato un nemico. La mia prima vita finì quel giorno. Le porte dell'ospedale si spalancarono su di un pianeta sconosciuto: uno strano mondo fatto di minacciosi macchinari e gente in camice bianco. La mia seconda vita cominciò varcata quella soglia. Da quel momento il tempo prese a scorrere lentamente, su binari diversi. Dai sedici ai ventuno anni ho affrontato lunghi ricoveri in ospedale, cure dolorose ed estenuanti. Eppure non ho mai pensato di morire. Il cancro mi aveva tolto tutto? Io non l'ho odiato. Sono guarita per questo motivo? Perché il mio cancro l'ho amato? Lui che a conti fatti, mi ha dato più di quello che ha preso. La malattia era il grido disperato della mia anima. Un grido che ho ignorato, fino a quando mi sono trovata con le spalle al muro. A quel punto decidere di dargli ascolto, equivaleva a scegliere la vita."

Il potere curativo è in noi da sempre. Non dobbiamo ascoltare chi dice il contrario, ma essere sordi alle parole di chi non crede possibile la nostra guarigione.

Storia vera di una guarigione. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Anime in cammino.

LIBRI CORRELATI