Un'esperienza di liberazione. Da un sogno condiviso nasce la fraternità

Un'esperienza di liberazione. Da un sogno condiviso nasce la fraternità - Hansenian's Ethiopian-Eritrean Welfare Organization | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hansenian's Ethiopian-Eritrean Welfare Organization
DIMENSIONE
12,79 MB
NOME DEL FILE
Un'esperienza di liberazione. Da un sogno condiviso nasce la fraternità.pdf
ISBN
3774258828977

DESCRIZIONE

Carlo e Franca Travaglino hanno vissuto per quasi cinquant'anni (dal 1968) in Eritrea e in Etiopia con malati di lebbra, di Aids, di tubercolosi, impegnandosi in un processo di liberazione della dignità e dell'umanità di ciascuno. Il loro racconto ci aiuta a comprendere quali ricchezze possono scaturire da comunità che sappiano dare vita a esperienze autentiche di condivisione e fraternità.

Guglielmo Giaquinta firmava un brevissimo opuscolo titolato "Fraternità". In poche pagine, le parole semplici, profetiche e rivoluzionarie del Fondatore traducevano l'ideale in atteggiamenti quotidiani, gesti concreti, situazioni reali.

05329570963 Reg. imprese di Milano Monza Brianza Lodi nr.

LIBRI CORRELATI