Paura dell'Islam, dal passato al presente

Paura dell'Islam, dal passato al presente - Zahoor A. Zargar | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Zahoor A. Zargar
DIMENSIONE
9,85 MB
NOME DEL FILE
Paura dell'Islam, dal passato al presente.pdf
ISBN
1287563723320

DESCRIZIONE

In un momento in cui l'Islam e i mussulmani sono visti con sempre maggior diffidenza, sospetto e perfino paura, si fa ancora più forte la necessità di un libro che spieghi semplicemente tutti gli aspetti di questa religione e di questa cultura, a prescindere da ciò che comunemente viene detto e fatto circolare a discapito di persone che nulla hanno a che vedere con il terrorismo e con gli altri inquietanti avvenimenti che sentiamo con cadenza quasi quotidiana. Perché l'Islam incute paura? Perché i riti e i principali aspetti della religione islamica non vengono compresi? La risposta a queste domande risiede nel passato come nel presente e, come accade fin troppo spesso, solo la conoscenza di ciò che ci è ancora oscuro può aiutarci a comprendere una realtà che, nella sua vera essenza, ci è più vicina, per similitudini, di quanto immaginiamo.

Un modo per far conoscere la religione e cultura islamica ... Vivere nel presente: qui e ora. Osservare il passato non è sbagliato, ma se rivediamo questi ricordi senza consapevolezza, ogni volta rischiamo di riportare a galla la sofferenza..

E molto altro ancora. Scarica Paura dell'Islam, dal passato al presente PDF è ora così facile! Paura dell'Islam, dal passato al presente.

LIBRI CORRELATI