Cane nero

Cane nero - Cristiano Lucidi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristiano Lucidi
DIMENSIONE
8,29 MB
NOME DEL FILE
Cane nero.pdf
ISBN
7109481928448

DESCRIZIONE

"Non so chi ci sia sopra e non so chi ci sia sotto, ma so che qualche volta queste cose accadono. Per caso, per fortuna, oppure semplicemente perché era scritto che dovessero succedere. O forse sono la nostra forza e la nostra voglia di vita che ogni tanto ci permettono di scampare da pericoli incombenti. Chissà. Non ho ancora capito se siamo noi stessi gli artefici del nostro destino, ma mi rendo conto che alla fine di questo viaggio avremo tutto più chiaro. Scopriremo cosa ci attende dall'altra parte e perché da quest'altra sarà andata in un certo modo".

Si annida nel buio: è completamente nero e secondo la leggenda ha degli occhi rossissimi, anche se alcuni sostengono ce li abbia gialli e altri addirittura verdi. Non ... Ho ucciso il cane nero.

Questo è un tipico esempio della sindrome del cane nero. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta) La sindrome del cane nero è una patologia che non colpisce i cani, ma bensì gli umani. Avevo un cane nero.

LIBRI CORRELATI