Gesù ostia. Sacrificio e sacramento. Dottrina e mistero. Santi e miracoli eucaristici

Gesù ostia. Sacrificio e sacramento. Dottrina e mistero. Santi e miracoli eucaristici - Giuseppe Giulino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Giulino
DIMENSIONE
11,60 MB
NOME DEL FILE
Gesù ostia. Sacrificio e sacramento. Dottrina e mistero. Santi e miracoli eucaristici.pdf
ISBN
9793222868583

DESCRIZIONE

Il pane che mangiamo fratelli ci farà. Intorno a questo altare l'amore crescerà. Eucaristia significa " grazia eccellente" o "ringraziamento".

Il miracolo eucaristico di Alatri risale al 1227: una donna rubò un'ostia consacrata, su incarico di una fattucchiera che intendeva servirsene per compiere un maleficio, ma al momento di toglierla dal nascondiglio in cui l'aveva occultata, constatò che essa si era tramutata in carne e, pentitasi, la riconsegnò. Miracoli eucaristici. - Già in Cipriano (De lapsis, 4) sono riferiti miracoli eucaristici; ma tutta la storia della Chiesa ne è ricca nelle varie nazioni e regioni.

LIBRI CORRELATI