Prendi, o Signore, e ricevi

Prendi, o Signore, e ricevi - M. Stella | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Stella
DIMENSIONE
7,71 MB
NOME DEL FILE
Prendi, o Signore, e ricevi.pdf
ISBN
6505931080297

DESCRIZIONE

La spiritualità ignaziana come progetto di vita, calata nella concretezza dell'esistenza dei laici, attraverso l'esperienza degli Esercizi Spirituali e grazie all'incontro con un testimone privilegiato, P. Giovanni Magnani che ha dedicato tempo ed energie all'apostolato del laicato. L'obiettivo di queste pagine è quello di condividere il significato di tale incontro con Ignazio e, in questo momento in cui si è sempre più consapevoli del ruolo e della missione dei laici nella Chiesa e nel mondo, di contribuire ad avviare da parte di altri riflessioni che possano costituire un arricchimento per tutti.

Giovanni Magnani che ha dedicato tempo ed energie all'apostolato del laicato.L'obiettivo di queste pagine è quello di condividere il significato di tale ... Prendi, o Signore, e ricevi. Mario Stella, Giorgia Salatiello.

Musica e arrangiamento:... PRENDI, SIGNORE E RICEVI Musica di FELICE IAFISCO Soprano TINA DE LUCA Esecuzione in prima assoluta presso (Roma) - Basilica di San Marco al Campidoglio in Piazza Venezia. «Prendi, Signore, e ricevi tutta la mia libertà, la mia memoria, la mia intelligenza e tutta la mia volontà, tutto ciò che ho e possiedo; tu me lo hai dato, a te, Signore, lo ridono; tutto è tuo, di tutto disponi secondo la tua volontà: dammi solo il tuo amore e la tua grazia; e questo mi basta». Anima di Cristo, santificami.

LIBRI CORRELATI