All'epoca del Grand Tour. Viaggiatori stranieri lungo le vie consolari

All'epoca del Grand Tour. Viaggiatori stranieri lungo le vie consolari - Attilio Brilli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Attilio Brilli
DIMENSIONE
9,9 MB
NOME DEL FILE
All'epoca del Grand Tour. Viaggiatori stranieri lungo le vie consolari.pdf
ISBN
5322967506120

DESCRIZIONE

Così il prof. Attilio Brilli tratteggia in questo volume i percorsi dei viaggiatori stranieri, dalla via Emilia tra Bologna e Rimini, passando per i paesi della Romagna, alla via Flaminia e alla costa, toccando Pesaro, Fano, Senigallia e Ancona. Entra poi nei territori marchigiani con Jesi e Osimo, giungendo a Perugia e a Città di Castello. Conclude il viaggio, o meglio i viaggi, arrivando alla meta più ambita, Roma.

Viaggiatori stranieri lungo le vie consolari, Libro di Attilio Brilli. Sconto 5% e Spedizione gratuita.

Disponibile. All'epoca del Grand Tour. Viaggiatori stranieri lungo le vie consolari libro Brilli Attilio edizioni Minerva Edizioni (Bologna) , 2015 Black J., (1997).The British Abroad: The Grand Tour in the Eighteenth Century.

LIBRI CORRELATI