La prima frase dell'ultima pagina

La prima frase dell'ultima pagina - Cristiano Marini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristiano Marini
DIMENSIONE
6,35 MB
NOME DEL FILE
La prima frase dell'ultima pagina.pdf
ISBN
9044227654631

DESCRIZIONE

"Cristiano Marini è nato in provincia di Verona, dove attualmente vive, nel 1990. Lavora come operatore sanitario presso la Croce Verde veronese con mansioni di autista di autoambulanze e soccorritore. In questo libro racconta il proprio percorso scolastico ripreso da privatista dopo aver abbandonato gli studi regolari per intraprendere un'attività lavorativa che presto, però, ha deluso le sue aspettative. La narrazione, dunque, è la storia di un riscatto prima di tutto personale e del conseguimento di un obiettivo fortemente ricercato. Così 'la prima frase dell'ultima pagina' non è altro che l'inizio e la fine di una pagina della sua vita che aveva lasciato incompiuta e che poi ha completato superando ostacoli e difficoltà per raggiungere la piena soddisfazione personale."

Se credi che sia così anche per te, dunque, non lasciarti scappare l'opportunità di ... Frasi: Questo libro contiene molte informazioni circa l'argomento che mi hai presentato.: Non vedo quando potrei andare a prendere il libro.: L'abbiamo trovato disteso sul prato che leggeva un libro, con a fianco una bibita ghiacciata.: Quel libro ha avuto successo più per il titolo che per il contenuto.: Sulla spiaggia di Torvaianica c'era un tale affollamento di persone schiamazzanti da ... Frasi: E' la prima volta che vengo in questa città isolana.: Felice di essere, prima che donna, mamma, moglie e figlia. Adesso con i cellulari della nuova generazione è molto più facile avere il campo, prima era una lotta continua.: Chi parte in vacanza per andare all'estero deve munirsi prima di una valida assicurazione medica.: Fai attenzione: prima della candidatura della tua foto ... Notizie di cronaca, approfondimenti, personaggi, eventi e curiosità che riguardano la Sicilia e i siciliani ma non solo La prima frase è sempre la più difficile è un libro di Wislawa Szymborska pubblicato da Terre di Mezzo nella collana I piccoli: acquista su IBS a 2.85€! Se vuoi selezionare più pagine in sequenza, clicca sulla miniatura della prima pagina da selezionare, tieni premuti i tasti Alt+Shift sulla tastiera del computer (o cmd+shift se utilizzi un Mac) e clicca sulla miniatura dell'ultima pagina da selezionare. Andando su formato > pagina > piè di pagina > e togliendo la spunta su "contenuto uguale dalla prima pagina" riesco a differenziare la prima pagina rispetto alle altre, ma non so come fare in modo che compaia solo nell'ultima pagina del testo.

0. Il post dell'ex capitano sui social network per ricordare il 13 maggio 2012, ...

LIBRI CORRELATI