Tempi di cerimonie: Miguel Diez de Aux e la corte vicereale di Napoli

Tempi di cerimonie: Miguel Diez de Aux e la corte vicereale di Napoli - Carlos José Hernando Sanchez | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlos José Hernando Sanchez
DIMENSIONE
11,28 MB
NOME DEL FILE
Tempi di cerimonie: Miguel Diez de Aux e la corte vicereale di Napoli.pdf
ISBN
3419304275825

DESCRIZIONE

La riflessione di Carlos Hernando Sanchez, importante studioso della storia del Regno di Napoli, attorno all'inedito Libro delle cerimonie (1622) di Miguel Diez de Aux, nuovo frutto del laborioso impegno di Attilio Antonelli, si inscrive felicemente nella crescente attenzione al tema del cerimoniale in atto da qualche lustro.

Chiamami maestro. Vita e scrittura con Girolamo Comi.

Cerca un libro di Tempi di cerimonie: Miguel Diez de Aux e la corte vicereale di Napoli in formato PDF su kassir.travel. Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. CARLOS JOSÉ HERNANDO SÁNCHEZ . Tempi di cerimonie: Miguel Díez de Aux e la corte vicereale di Napoli Professore di Storia Moderna presso l'Università di Valladolid, Carlos José Hernando Sánchez è tra i maggiori studiosi del Regno di Napoli nel Cinquecento.

LIBRI CORRELATI