Camilla Battista Da Varano. Principessa, clarissa e santa

Camilla Battista Da Varano. Principessa, clarissa e santa - Silvano Bracci | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvano Bracci
DIMENSIONE
7,34 MB
NOME DEL FILE
Camilla Battista Da Varano. Principessa, clarissa e santa.pdf
ISBN
1366177597213

DESCRIZIONE

Figlia del principe Giulio Cesare da Varano, Camilla nacque a Camerino nel 1458. Abbracciò in età giovanile la regola delle Clarisse di Urbino, prendendo il nome di suor Battista. Fondò a Camerino un monastero di cui diventò abbadessa. Ebbe in vita anche visioni mistiche e celestiali, esperienze dalle quali scaturì un libro divenuto famoso all'epoca, "I dolori mentali di Gesù nella sua Passione". Morì nel 1524. Attualmente è beata.

Camilla Battista Da Varano. Principessa, clarissa e santa.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elledici, collana Biografie, brossura, data pubblicazione gennaio 2010, 9788801044560. Camilla Battista Da Varano.

LIBRI CORRELATI