Le ho mai raccontato del vento del Nord

Le ho mai raccontato del vento del Nord - Daniel Glattauer | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniel Glattauer
DIMENSIONE
7,14 MB
NOME DEL FILE
Le ho mai raccontato del vento del Nord.pdf
ISBN
6299145031536

DESCRIZIONE

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall'ennesimo fallimento sentimentale - si instaura un'amicizia giocosa, segnata dalla complicità e da stoccate di ironia reciproca, e destinata ben presto a evolvere in un sentimento ben più potente, che rischia di travolgere entrambi. Romanzo d'amore epistolare dell'era Internet, "Le ho mai raccontato del vento del Nord" descrive la nascita di un legame intenso, di una relazione che coppia non è, ma lo diventa virtualmente. Un rapporto di questo tipo potrà mai sopravvivere a un vero incontro?

Web 0 replies since 4/1/2014, 23:17 35 views Recensione del Libro "Le ho mai raccontato del vento del nord" di Daniel Glattauer del 2010, genere Narrativa Contemporanea. Evidenzieremo il riassunto del libro "Le ho mai raccontato del vento del nord", l'analisi dei personaggi, i luoghi d'ambientazione, la collocazione temporale, lo stile di scrittura ed il narratore.

Infine analizzeremo le tematiche trattate nel libro "Le ho ... Necessario seguito de LE HO MAI RACCONTATO DEL VENTO DEL NORD, che consiglio assolutamente di leggere di seguito al primo se non si vogliono avere crampi allo stomaco. Ormai Leo ed Emmi ci hanno coinvolto, fremiamo dal desiderio di sapere cosa può succedere dopo il finale del primo, che ci ha lasciato un vuoto, l'attesa, mille punti interrogativi. Eppure eccomi qui, armata del proposito di recensire Le ho mai raccontato del vento del Nord?, romanzo epistolare dell'era della comunicazione immediata.

LIBRI CORRELATI